L’attività dello studio è stata sempre caratterizzata da una presenza importante nelle aziende clienti e nei loro processi decisionali.
Il core-business dello studio è una consulenza aziendale “potenziata” dalle competenze acquisite nel lavoro di rete. Rispetto alla maggior parte dei colleghi non ci limitiamo alle sole attività di tenuta della contabilità, redazione dei bilanci, dichiarazioni fiscali, elaborazione dei cedolini paga e tenuta dei libri del lavoro, ma tendiamo a conoscere in profondità la realtà aziendale del cliente per fornirgli assistenza nelle attività di pianificazione e nei processi decisionali importanti. Tutto ciò è reso possibile perché nelle attività di consulenza fiscale e del lavoro prestate dallo studio sono ricomprese anche una prima consulenza gestionale e finanziaria.
Lo studio offre anche consulenza in materia tributaria, societaria, commerciale, bancaria di crisi d’impresa e di operazioni straordinarie; si occupa inoltre di revisione legale e di contenzioso tributario, civile e del lavoro avvalendosi, ove necessario, di professionisti esperti appartenenti al network di studio.
Attraverso i nostri partner siamo infine in grado di soddisfare qualunque richiesta dei nostri clienti come ad esempio finanza agevolata, sicurezza e medicina del lavoro, formazione professionale, certificazioni aziendali (qualità, impatto ambientale, conformità impianti, rating legalità, etc.), piani di comunicazione, marketing e promozione, elaborati e perizie tecniche (dalla certificazione energetica allo studio di efficientamento ed ottimizzazione dei lay-out aziendali completi di grafici, perizie econometriche, anatocismo e usura bancaria e finanziaria, etc.), leasing e noleggi, polizze assicurative e fideiussorie, mutui, prestiti e finanziamenti startup.